martedì, gennaio 9

"If you cannot think of anything appropriate to say you will please restrict your remarks to the weather." (Miss Dashwood)

Che cielo coperto... Eppure della neve neanche l'ombra... Farà freddo? Più che altro umido, parrebbe...
Cappotto lungo o piumino corto?

4 Comments:

At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Direi che se non ci sono pozzanghere in giro puoi optare per un elegante cappottino lungo, altrimenti un più casual piumino corto si adatterebbe meglio ai fastidiosi ostacoli che troverai sulla tua strada.

Anche da queste parti non c'è granché da dire, si nota?

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Hello, I saw you, I know you, I knew you
I think I can remember your name...name
Hello Im sorry, I lost myself
I think I thought you were someone else

 
At 8:30 AM, Blogger Mi said...

A. e A., avete lasciato commenti così appropriati!

 
At 1:35 AM, Anonymous Anonimo said...

pare brutto se dico che qui sabato sera si prendeva l'aperitivo all'aperto, senza stufa esterna, con cappottino leggero? :-D

 

Posta un commento

<< Home